GTS

 

Il GTS Racing Team è lieta di annunciare importanti novità al suo interno che riguardano l’organizzazione, la divisione di incarichi, il supporto dei piloti del team e la promozione di nuovi piloti .

A seguito di un confronto avuto tra tutti i componenti, gli storici e oramai noti admin Gabbiani, Bellingheri e Lamanna hanno deciso di promuovere Lippi, Fedeli e Innocenti nel gruppo di admin, con l’intento di garantire, sviluppare e sostenere tutti gli impegni che sono necessari per l’organizzazione del team, degli impegni, delle competizioni alla quale il team partecipa e parteciperà in futuro, per la ricerca di nuovi piloti e per garantire sempre il clima di amicizia e armonia che ha sempre caratterizzato il GTS Racing Team.

              Siamo felici di annunciare l’ingresso tra i piloti ufficiali di Ferrari Paolo e di Fabio Viola e stiamo lavorando perché nel prossimo futuro se ne aggiungano altri.

 

 

 

Nella nuova season i piloti sono impegnati su vari fronti e varie categorie, due equipaggi hanno partecipato alla Petit Lemans, gara endurance di 10 ore svoltasi nella pista di Road Atlanta. La coppia Taormina-Grammatico ha ottenuto un 10 posto a seguito di una gran rimonta dopo un inizio sfortunato, mentre l’equipaggio Avanzini-Ferrero, partiti in pole position a bordo della loro Dallara LMP2 è stato costretto al ritiro dopo circa 3 ore di gara a seguito di un brutto e sfortunato incidente che ha compromesso la loro gara in modo irreparabile.

 

 

Sono ripresi immediatamente gli allenamenti sia per chi impegnato nello svolgimento delle varie season sia per chi parteciperà al campionato SRL IMSA 2020 e vedrà i piloti gareggiare nelle piste Circuit of the Americas, Autodromo Josè Carlos Pace, Circuit Gilles Villeneuve,Circuit des 24 Heures du Mans, Silverstone Circuit ed infine ad Imola. Nel primo appuntamento andato in scena ieri, Thomas Avanzini su Dallara LMP2 dopo una qualifica conclusa con il 5 tempo ha terminato la gara in p9 a seguito di una penalizzazione. Thomas ha comunque mostrato un gran ritmo e il risultato sarà sicuramente fonte di motivazione per il prossimo appuntamento.

 

 

 

 

 

Se siete interessati a conoscersci meglio, a sapere qualcosa in più ed a correre con i nostri colori potete visitare il nostro sito www.gtsracing.it , le porte di GTS Racing team sono aperte a tutti!

Nuovo livello..

Calendario